Ancelotti non torna, Zeman dovrebbe farlo

ancelotti-non-torna-zeman-dovrebbe-farlo

Per noi Ancelotti fa bene a non accettare nessuna panchina italiana, rischierebbe il flop come Mancini, potrebbe invece diventare selezionatore della nazionale, anche perché Conte dopo gli Europei lascerà, e certamente anche lui non tornerà in Italia visto che non potendo allenare più la Juventus non rischia di fare una figuraccia, ma il City e soprattutto il PSG potrebbero già dargli una chance Champions.

Sul Napoli invece, leggiamo già da mesi, soprattutto dai media locali di tutto e di più. L’unica verità è che Aurelio De Laurentiis non vorrebbe prendere allenatori italiani, le sue uniche vere prime scelte sono straniere, in ordine Klopp, Bielsa e Pellegrini, certo non sarà facile, ma queste sono le sue vere uniche ambizioni soprattutto se si dovesse restare in Champions.

Sul boemo, sappiamo benissimo che c’è una volontà federale e per noi anche politica, di voler rilanciare il nostro calcio dal punto di vista della credibilità dopo i disastri di questa ultima stagione, sono vere quindi le indiscrezioni di Italia 1 e PescaraSport24 su Fiorentina e Sampdoria, come quelle di Catania e Pescara. Noi non abbiamo cambiato idea, confidiamo nel buon senso del mister, accettare quest’ultimo club per costruire un progetto in serenità e tranquillità, e magari provare a divertirci ancora vincendo e scoprendo futuri campioni.